La pulizia del domani
I robot lavapavimenti sono macchine autonome in grado di affiancare il personale addatto alle pulizie per migliorarne l'operatività, l'efficienza e la sicurezza in ambienti di lavoro medi e grandi che richiedono una pulizia costante.
Il nostro Robot di riferimento è il SELFY ROBOT una lavapavimenti autonoma programmabile in modo da seguire un tracciato di pulizia pre stabilito. Il robot esegue il tracciato in modo rapido ed in totale sicurezza controllando l'area circostante attraverso diverse telecamere e sensori Lidar per evitare gli ostacoli.
SELFY ROBOT può operare anche in modo manuale guidato da un addetto alle pulizie per pulire in modo tradizionale. Ricordiamo infatti che queste macchine dotate di intelligenza artificiale non sostituiscono interamente l'uomo ma si integrano con il personale addetto per far risparmiare tempo agli addetti che si possono dedicare ad altre attività di pulizia mentre il robot lavora da solo.
Il SELFY ROBOT nell'industria consente di mantenere efficiente il ciclo produttivo perchè possono operare negli orari notturni senza presenza di mezzi e personale.
I robot sono adatti a molteplici applicazioni, sono ideali per spazi sopra i 1.000 mq con alto traffico pedonale come ospedali, industrie e centri commerciali.